O3M Regular

Generatori di Miscela Oxicide

Acqua bollente e vapore entrando a contatto con gli utensili affilati, rovina l’affilatura e molto spesso il professionista che sia Medico, Veterinario, Parrucchiere, Macellaio o d’altra professione si trova quindi in difficoltà a sterilizzare in modo perfetto senza rovinare i suoi utensili da lavoro quali; Coltelli, Falcetti, Mezzi-colpi, Cannule, Pettini, Forbici, Coltelli generici, Rasoi, Bisturi, ecc.

Ecco quindi che abbiamo progettato questa nostra linea specifica di apparecchi generatori di Miscela Oxicide con intento principale quello di preservare il l’affilatura/potere di taglio, ma allo stesso tempo quello di ottenere la totale Neutralizzazione, Disinfezione e Profonda Sterilizzazione a livello SANITARIO di: virus, batteri, sostanze ematiche, liquidi corporei, puzze, odori sgradevoli, germi, ecc.

Dati tecnici generici: Armadietti Deodoranti Disinfettanti e Sterilizzanti completi di sistema di generazione della miscela Oxicide “ozono e ioni negativi” a medio o alta densità (secondo il modello) e produzione autonoma controllata automaticamente. Funzionamento a circuito chiuso con porta bloccata e dotati di sistemi per garantire le necessarie sicurezze, con struttura in Acciaio Inox AISI 304 oppure AISI 316, muniti di Certificazione CEE, Fabbricati interamente in ITALIA presso la nostra azienda in provincia di Como; Garanzie a norma di legge.

Uso consigliato per; Macellai, Medici, Chirurghi, Parrucchieri, Ambulatori, ecc.

La linea O3M Regular conta 3 modelli:

  • BLD: Apparato specifico per Macellerie/Banchi Alimentari, si sviluppa in verticale e va installato appeso fisso a parete. Viene distribuito completo di; Rastrelliera per appendere gli utensili, Porta a battente, Serratura di sicurezza, Interruttore di sicurezza, Temporizzatore di ciclo, Interruttore di accensione. Distribuzione e ricircolo della miscela Oxicide a circuito chiuso.
  • HRS: Apparato specifico per Saloni di bellezza/Coiffures/Parrucchieri, si sviluppa in orizzontale e deve essere appoggiato su una superficie piana. Viene distribuito completo di; Una bacinella di rete a maglia larga per introdurre gli utensili, Porta a battente da sollevare verso l’alto, Serratura di sicurezza, Interruttore di sicurezza, Temporizzatore di ciclo, Interruttore di accensione. Distribuzione e ricircolo della miscela Oxicide a circuito chiuso.
  • SUR: Apparato specifico per Studi Medici e Veterinari, si sviluppa in orizzontale e deve essere appoggiato su una superficie piana. Viene distribuito completo di; Una bacinella di rete a maglia larga per introdurre gli utensili, Porta a battente da sollevare verso l’alto, Serratura di sicurezza, Interruttore di sicurezza, Temporizzatore di ciclo, Interruttore di accensione. Distribuzione e ricircolo della miscela Oxicide a circuito chiuso.

La funzionalità di questi apparati trova perfetta applicazione per tutti gli utensili che solitamente presentano notevoli complessità nel loro lavaggio, tutti quegli utensili che non possono essere lavati così frequentemente come si vorrebbe.

I settori dove i nostri armadietti trovano applicazione, sono veramente molti e con l’avvento delle nuove tecnologie di miniaturizzazione elettronica e della produzione industriale su vasta scala sono finalmente a disposizione ed alla portata di chiunque!

Questo tipo di apparecchiature garantisce in tempi brevissimi, un elevato livello di disinfezione e sterilizzazione di tutto ciò che viene posto al loro interno per il trattamento.

Abbiamo fatto testare le nostre apparecchiature presso l’Università Statale di Milano per certificare e confermare la bontà dei trattamenti con la Totale Inibizione delle proliferazioni e dei contaminanti. 

Le certificazioni garantiscono che livelli asettici rispondono perfettamente alle richieste delle varie strutture sanitarie, anche senza la necessità di lavare ogni volta gli indumenti e i vari sussidi.

Gli armadietti vengono da noi progettati e costruiti in versioni standardizzate che trovano collocazione ovunque, ma nel caso di specifiche necessità possiamo fabbricarli anche su misura, per meglio adeguarli alle varie necessità strutturali della clientela.