O3M by MAINO

GENERATORI D’OZONO

VERSIONI DISPONIBILI:

LINEA BASIC  –  LINEA PROFESSIONALE  –  LINEA REGULAR  –  LINEA WARDRO3BE

L’Ozono fa parte dell’atmosfera terrestre ed è composto solo da 3 atomi di Ossigeno.

I nostri apparecchi, producono Ozono artificialmente, solo quando serve e solo nella giusta quantità per la sanificazione

Breve cenno storico; Nel lontano 1984, abbiamo iniziato a produrre, apparecchi generatori d’Ozono. All’inizio l’attività era rivolta alle nostre incubatrici e schiuse per uova, con l’intento di garantire al cliente, un adeguato e profondo livello di sanificazione totalmente naturale ed ecologica, senza dover utilizzare ulteriori prodotti chimici tossici.

All’inizio degli anni 90, maturata una certa esperienza, pensammo di proporre questi nostri innovativi prodotti, anche al di fuori del nostro settore, trovammo subito moltissimo interesse e così, creammo il marchio O3M e nacque O3M by Maino la sezione specializzata nello studio, progettazione, produzione e commercializza di Generatori di gas Ozono per qualsiasi tipo di applicazione ed utilizzo.

Oggi, con oltre 30 anni di esperienza nel settore della ozonizzazione ambientale, civile, pubblica ed industriale, possiamo permetterci di affermare, che anche noi abbiamo adeguate conoscenze al riguardo!

I nostri prodotti, vengono venduti in tutto il mondo attraverso una fitta rete di agenti, distributori ed installatori. Annoveriamo clientela sia privata che pubblica, vari enti di stato, esercito, aeronautica, marina militare, ecc. e le applicazioni, spaziano veramente in moltissimi settori, fra i quali possiamo citare; piscine sia pubbliche che private, autolavaggi, industrie alimentari, allevamenti di animali, panifici, palestre, scuole, sale slot e bingo, esercizi commerciali, industrie manifatturiere, salumifici e prosciuttifici, lavanderie, ed anche abitazioni private.

O3M by Maino – Un marchio di qualità
la parola oxicide l’abbiamo creata noi e significa “Ossigeno che diventa Ozono + Ioni negativi per favorire una naturale sanificazione”