O3M Disinfection Wardro3be

Questa nostra gamma di armadi è stata studiata appositamente per la totale neutralizzazione di: virus, batteri, spore, funghi, muffe, sostanze ematiche, liquidi corporei, puzze, odori sgradevoli, germi, ecc.

Dati tecnici generici: Armadi Deodoranti Disinfettanti e Sterilizzanti completi di sistema di ozono generazione ad alta densità e produzione autonoma controllata automaticamente, dotati di sistemi per garantire le necessarie sicurezze e di sistemi di catalizzazione dell’ozono residuo. 

Apparecchi studiati per la Deodorazione la Disinfezione e la Sanificazione anche a livello HACCP di; Indumenti di ogni genere, Giocattoli, Peluche, Scarpe, Stivali, Pellami, Camici, Tute, ecc.

Uso consigliato per; lavanderie self-service e non, abitazioni private, studi medici, operatori ospedalieri, centri anziani, case di cura, supermercati, macellerie, pescherie, aziende di trasformazione ortofrutticole, vitivinicole, casearie.

Struttura in Acciaio zincato verniciato e rivestito in Plastica colorata (gialla o rossa) oppure in acciaio inox (AISI 304 oppure AISI 316), muniti di Certificazione CEE, Fabbricati interamente in ITALIA presso la nostra azienda in provincia di Como; Garanzie a norma di legge.

La linea O3M Wardro3be conta 3 modelli:

  • Wardro3be Oxy, Top di gamma completo di tutto quanto necessario per lavorare 24 ore su 24 in modo totalmente autonomo, va solo collegato alla presa elettrica!
  • Wardro3be Can, si differenzia rispetto al modello Oxy per la presenza della bombola di ossigeno da sostituire “quando si presenta la necessità” con una nuova bombola, fatto questo ritorna ad essere disponibile 24 ore su 24
  • Wardro3be Air questo modello è il più basico della linea non funziona ad ossigeno ma ad aria e richiede una costante manutenzione rispetto agli altri due modelli

In specifico l’armadio Top di gamma Wardro3be Oxy è attrezzato di: Temporizzatore di ciclo programmabile; no.5 ripiani grigliati in metallo ad altezza variabile; no.2 stecche appendi-abiti; Interruttore principale; Pulsante di avvio ciclo (oppure connessione ad interfaccia casse vending); Display di visualizzazione del tempo residuo di fine trattamento; Concentratore di Ossigeno; Essiccatore a rigenerazione automatica; Compressore oil-less; Catalizzatore ultravioletto per riconversione in ossigeno dell’ozono residuo; Sicurezza intrinseca anti-bambino; Porta con blocco a tempo; Sicurezze anche in caso di mancanza di tensione di rete durante il ciclo di trattamento

La funzionalità di questi apparati trova perfetta applicazione sia su capi di abbigliamento d’uso comune sanitario come camici calzari e pedule, che su tantissimi altri oggetti ed accessori che solitamente presentano notevoli complessità sia nel loro lavaggio che nell’asciugatura, tutti quegli elementi che non possono essere lavati così frequentemente come si vorrebbe. Per la maggior parte, oggetti sempre a contatto con le persone a noi più care, come i nostri bambini, gli anziani ed i portatori di handicap. 

Di seguito accenniamo alcuni attualissimi esempi:
Giocattoli e Morbidosi Peluche: quasi sempre non propriamente “lavabili”.
Indumenti con inserti speciali, calzature, supporti anatomici su misura, caschi.
Pelli anche quelle più morbide belle e preziose, come pelli Scamosciate, ma tutti i pellami in generale, cuoio, nappa, ecc.
Sempre restando in ambito sanitario carrozzine, stampelle, sussidi medici.
Spaziando verso altre applicazioni troviamo anche gli utensili da lavoro anche i più comuni come pettini, coltellerie, forbici, pinze, bisturi, lame, ecc.
I settori dove i nostri armadi trovano applicazione, sono veramente molti e con l’avvento delle nuove tecnologie di miniaturizzazione elettronica e della produzione industriale su vasta scala sono finalmente a disposizione ed alla portata di chiunque!

Noi di O3M produciamo armadi sia di grandi dimensioni per grandi strutture tali da accettare anche un letto ospedaliero per intero che veramente molto piccoli per trattamenti localizzati su minuterie ed oggetti preziosi che trovano la loro collocazione in: cucine, bar, macellerie, ecc. 

Questo tipo di apparecchiature garantisce in tempi brevissimi, un elevato livello di disinfezione e sterilizzazione di tutto ciò che viene posto all’interno per il trattamento.

Abbiamo fatto testare le nostre apparecchiature all’Università Statale di Milano per certificare e confermare la bontà dei trattamenti con la Totale Inibizione delle proliferazioni e dei contaminanti. Le certificazioni garantiscono che livelli asettici rispondono perfettamente alle richieste delle varie strutture sanitarie, anche senza la necessità di lavare ogni volta gli indumenti e i vari sussidi.

La nostra linea O3M Disinfection Wardrobe trova la perfetta collocazione non solo presso le strutture medico sanitarie, ma sempre più spesso anche nelle lavanderie self-service ed industriali, nelle varie industrie alimentari, presso negozi e rivendite di vestiti, concessionari di moto ed accessori, ovunque siano richiesti efficaci deodorazioni, disinfezioni e sterilizzazioni senza eguali.

Gli armadi vengono da noi progettati e costruiti in versioni standardizzate che trovano collocazione ovunque, ma nel caso di specifiche necessità possiamo fabbricarli anche su misura, per meglio adeguarli alle varie necessità strutturali della clientela.

Dentro tutti i nostri armadi l’ozono viene generato ad altissima densità, essendo il nostro ozono un gas molto ricco, penetra facilmente all’interno delle fibre e nei punti più nascosti ed irraggiungibili ottenendo risultati decisamente migliori, rispetto a quelli normalmente ottenibili con altre apparecchiature .